Scarlett Johansson, sposa col pancione

Ad agosto le nozze

L’abbiamo vista con il pancione in bella vista per le strade di New York qualche giorno fa.

Sembra che per Scarlett Johansson, la felicità di diventare mamma non sia l’unica di cui gioire.

Secondo rumors oltreoceano, la conturbante attrice e il fidanzato Romain Dauriac avrebbero fissato la data delle nozze entro la fine di agosto.

A riportarlo è il New York Post: secondo la testata, sabato scorso durante una cena a casa della conduttrice televisiva Martha Stewart negli Hamptons, Scarlett avrebbe svelato i suoi prossimi progetti matrimoniali.

“Non ho ancora organizzato nulla, sono una pessima organizzatrice. Mi piace improvvisare!” ha confessato la diva nel corso della cena, a cui hanno partecipato diverse celebs a stelle e strisce.

La 29enne a questo punto si presenterà all’altare con il pancione, visto lo stato avanzato della gravidanza.

La data precisa è ancora top secret, ma non vale lo stesso per il luogo dove si svolgerà la cerimonia: tra le location papabili, Parigi, città natale di Romain, o gli Hamptons, dove i due invece hanno deciso di trascorrere l’estate.

Dopo il matrimonio naufragato con Ryan Reynolds, ora sposato con Blake Lively, la Johansson ha ritrovato la felicità a fianco del giornalista francese.

I due sono fidanzati dal mese di settembre e ora si apprestano a diventare genitori, molto probabilmente tra agosto e settembre.

La loro storia è stata ufficializzata sul red carpet del Festival di Venezia in occasione della premiere di Under the skin.

Questa dovrebbe essere la volta buona per Scarlett, che ha dichiarato: “è più facile stare con qualcuno che non è sotto i riflettori. Facciamo cose molto diverse ed è divertente, possiamo girare il mondo ma non abbiamo ‘conflitti d’interesse’ o motivi di concorrenza in famiglia”.

Scarlett Johansson col pancione e Romain Dauriac

Avatar

Written by Monica

Milano Moda Uomo, Diesel Black Gold PE 2015

Trend estate 2014, beachwear per lui