Scarlett Johansson per Mango

Francesca
20/04/2011

Mango presenta la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011. Protagonista degli scatti realizzati da Mario Sorrenti l'attrice Scarlett Johansson.

Scarlett Johansson per Mango

Testimonial per la campagna PE 2011Mango presenta gli scatti della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011.

Protagonista Modernist Resort, la collezione estiva della maison, interpretata dalla splendida e sensualissima attrice Scarlett Johansson.

Scarlett Johansson per Mango

A fare da cornice agli scatti, realizzati dal fotografo Mario Sorrenti, lo spettacolare scenario di The Goldstein Residence, a Beverly Hills (California).

Linee semplici le silhouette minimal, che trasmettono energia grazie ai colori vivaci e i contrasti grafici. Le gonne più lunghe si trasformano in forme a tubino e leggermente più piene, creando movimento e sensualità.

Stylist della campagna pubblicitaria Melanie Ward, mentre il make-up e le acconciature sono state realizzati rispettivamente da Aaron de Mey e Christiaan.

Dalla maison spagnola fanno sapere che dopo quattro stagioni consecutive questa sarà l’ultima campagna pubblicitaria interpretata dall’attrice nordamericana. Rumors dicono che a sostituire la Johansson sarà la modella inglese Kate Moss.