Scarlett Johansson, pancione in bella vista

A un passo dal parto

Se Ryan Gosling e Ashton Kutcher si contendono il titolo di futuro papà più affascinante di Hollywood, anche dal versante femminile c’è una bella gara.

Oltre alle rispettive Eva Mendes e Mila Kunis, non bisogna dimenticarsi di una conturbante attrice che tra poche settimane stringerà tra le braccia il suo primogenito.

Il giorno del parto per Scarlett Johansson si avvicina, e lei è più bella che mai.

L’attrice, che ha voluto tenere il massimo riserbo sulla sua gravidanza, è stata paparazzata nei giorni scorsi fuori dal suo appartamento di New York con il pancione in bella vista.

La 29enne ha optato per un look comodo e casual ma  al contempo chic, composto da paio di leggings neri, un top premaman rosso e una giacca di pelle color crema appoggiata sulle spalle.

A completare la mise, un paio di zoccoli in pelle di serpente, una collana, una selezione di anelli, un paio di occhiali da sole e una piccola borsetta nera.

Scarlett Johansson incinta a New York

Dopo il matrimonio finito con Ryan Reynolds, ora sposato con Blake Lively, Scarlett ha ritrovato la felicità a fianco del giornalista francese Romain Dauriac.

I due sono fidanzati dal mese di settembre e ora si apprestano a diventare genitori, molto probabilmente il mese prossimo.

La loro storia è stata ufficializzata sul red carpet del Festival di Venezia in occasione della premiere di “Under the skin”, quando Scarlett si è mostrata al suo braccio con abito nero di Versace, gioielli Bulgari e un anello di diamanti all’anulare sinistro.

Written by Monica

American Express per il Tempio di Portuno a Roma

Estate 2014 in barca con Pirelli PZero