Scarlett Johansson mostra il pancino

Futura mamma sul red carpet

Anche se non ci sono state conferme ufficiali, ormai non ci sono più dubbi.

Scarlett Johansson sarà presto mamma.

L’attrice ha mostrato il suo pancino alla premiere a Los Angles del film “Captain America: The Winter Soldier”, che uscirà in Italia il 26 marzo.

Si tratta della prima uscita pubblica della protagonista di “Her” da quando hanno incominciato a circolare le voci di una sua presunta gravidanza.

Sul red carpet hollywoodiano, la futura mamma ha indossato una giacca in tulle color avorio interamente ricamata con nastri in seta, chiusa da una spilla gioiello con nappe in seta nera, e una gonna longuette a vita alta in pizzo nero della collezione primavera estate 2009 di Armani Privè.

La 29enne, che nella pellicola ispirata al celebre fumetto interpreta la Vedova Nera,  non ha ancora dichiarato pubblicamente di essere in dolce attesa, ma qualche parola sull’argomento è scappata ai produttori.

Scarlett Johansson alla prima del film Captain America: The Winter Soldier

“Beh, la mia prima reazione è stata che ero molto felice ed eccitato per lei”, ha dichiarato Kevin Feige della Marvel, interpellato da Collider.com.

Secondo il beninformato TMZ, Scarlett sarebbe incinta di cinque mesi e dovrebbe dara alla luce il suo primogenito nel mese di agosto.

Dopo il matrimonio finito con Ryan Reynolds, ora sposato con Blake Lively, Scarlett ha ritrovato la felicità a fianco del giornalista francese Romain Dauriac.

I due sono fidanzati dal mese di settembre e ora si apprestano a diventare genitori.

La loro storia è stata ufficializzata sul red carpet del Festival di Venezia in occasione della premiere di “Under the skin”, quando Scarlett si è mostrata al suo braccio con abito nero di Versace, gioielli Bulgari e un anello di diamanti all’anulare sinistro.

Scarlett Johansson in Armani Privè

Written by Monica

Milano Moda Donna, Armani

Karl Lagerfeld apre a Londra