Scarlett Johansson è mamma

Benvenuta Rose Dorothy

Fiocco rosa in casa Dauriac.

Giovedì 4 settembre, Scarlett Johansson e il compagno Romain sono diventati genitori per la prima volta.

La piccola si chiama Rose Dorothy e gode di ottima salute. “La madre e la bambina stanno bene”, si legge nel comunicato rilasciato all’Associated Press da Marcel Pariseau, il portavoce dell’attrice 29enne.

Il secondo nome della bambina è un omaggio alla nonna materna, Dorothy Sloan, “la prima francofona della mia famiglia”, come l’aveva definita la stessa Scarlett lo scorso febbraio ritirando il premio César a Parigi.

La piccola è venuta alla luce a New York, dove l’attrice vive con il compagno ed è stata recentemente paparazzata con il pancione in bella vista e con un nuovo taglio di capelli corto e chic.

Pariseau, senza rilasciare altri dettagli sulla nascita, ha sottolineato la volontà dei neo-genitori di vivere questo momento nel più totale riserbo.

La coppia, infatti, ha deciso di aderire alla No kids policy, la politica sostenuta da molte star a favore della privacy dei loro figli, spesso bersaglio dei fotografi.

Ora Scarlett e Romain, fidanzati dal mese di settembre dell’anno scorso, sarebbero pronti alle nozze.

Dopo il matrimonio naufragato con Ryan Reynolds, ora marito della bellissima Blake Lively, la Johansson ha davvero ritrovato la felicità a fianco del giornalista francese.

La loro storia è stata ufficializzata sul red carpet del Festival di Venezia 2013 in occasione della premiere di Under the skin.

Questa dovrebbe essere la volta buona per Scarlett, che ha dichiarato: “è più facile stare con qualcuno che non è sotto i riflettori. Facciamo cose molto diverse ed è divertente, possiamo girare il mondo ma non abbiamo ‘conflitti d’interesse’ o motivi di concorrenza in famiglia”.

Scarlett Johansson e il compagno Romain

Avatar

Written by Monica

Regata Storica di Venezia 2014

Lugano ospita la cucina libanese