Scarlett Johansson è la più sexy del mondo

Incoronata da Esquire

Dopo averla ammirata in tutto il suo splendore sul red carpet dello scorso Festival di Venezia, non possiamo che essere d’accordo con il verdetto di Esquire.

La celebre rivista maschile ha eletto per la seconda volta, Scarlett Johansson donna più sexy del mondo.

L’attrice 28enne aveva già ottenuto il riconoscimento nel 2006, ed è l’unica celeb a essersi piazzata prima per ben due volte.

La star de La ragazza con l’orecchino di perla, Match Point e The Avengers , ha celebrato l’ambito titolo posando per la cover di novembre del popolare mensile, con un look che mette in evidenza le sue curve conturbanti e il suo viso intrigante e provocante.

Scarlett Johansson sulla cover di Esquire

Scarlett, che succede alla sensuale fidanzata di Ashton Kutcher, Mila Kunis, ha raccontato a Esquire di essere gelosa del compagno e futuro marito, il giornalista francese Romain Dauriac: “Non ho mai pensato di poter diventare un tipo geloso, almeno finché non ho incontrato il mio attuale compagno. Certo, sto con un francese, credo che la gelosia venga da sé. Ma preferisco che il mio uomo sia un po’ geloso piuttosto che non lo sia affatto. C’è qualcosa di triste, altrimenti. Può sembrare senza senso, ma credo che si debba avvertire almeno un poco”.

“In passato credo di non aver avuto lo stesso coinvolgimento. Non che il mio partner mi piacesse di meno, ma semplicemente non mi importava così tanto”, ha chiosato la Johansson, sposata dal 2008 al 2010 con Ryan Reynolds, ora marito dell’altrettanto bombastica Blake Lively.

Scarlett Johansson sexy su Esquire

Avatar

Written by Monica

Lamborghini, boom di aperture

Expo 2015, le idee per la città del futuro