Scarlett Johansson ci dà un taglio

A settimane dal parto

Già il mese scorso, quando era stata avvistata per le strade di New York con il pancione in bella vista, Scarlett Johansson sfoggiava un leggero e fresco carrè.

Adesso, complice il caldo della Grande Mela e il parto sempre più vicino, l’attrice ha accorciato ulteriormente la sua celebre chioma.

La 29enne, fotografata ieri a Manhattan mano nella mano con il fidanzato Romain Duriac, ha detto definitivamente addio ai suoi lunghi capelli biondi sfoggiato un nuovo cortissimo e sbarazzino taglio di capelli.

In un perfetto look premaman estivo, ha avvolto le sue morbide forme in una salopette nera accompagnata da una t-shirt bianca.

Scarlett Johansson nuovo taglio di capelli

L’attrice e il giornalista francese, sono una coppia dal settembre 2012 e in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere tra poche settimane.

Ma non solo: secondo rumors oltreoceano, Scarlett e  Romain avrebbero fissato la data delle nozze entro la fine di agosto o a Parigi, città natale del futuro sposo o negli Hamptons, dove stanno trascorrendo la maggior parte dell’estate.

Scarlett Johansson e Romain Duriac

Written by Monica

Saint Laurent cruise collection 2015

Dell’Oglio nuovo presidente della Camera Buyer