Sarah Jessica Parker svela la sua linea di scarpe

Su O Magazine

Proprio nei giorni in cui si parla di un possibile ritorno al cinema di Sex and the City, Sarah Jessica Parker ha scelto O, il giornale di Oprah Winfrey, per presentare in anteprima la sua nuova linea di scarpe, trench e borse chiamata SJP.

L’attrice e fashionista americana ha invitato la redazione del magazine al Crosby Street Hotel di New York per svelare la collezione primavera estate 2014 della sua label, nata dalla collaborazione con George Malkemus, presidente di Manolo Blahnik USA da più di 30 anni.

La nostra Carrie ha detto delle sue creazioni: “I tacchi sono alti, ma non come se si fosse su palafitte. Non c’è niente di sexy nel non essere in grado di camminare”.

Per quanto riguarda il prezzo delle sue scarpe, l’attrice 48enne ha affermato che il range sarà dai 200 ai 500 dollari al paio e visto che sono “soldi sudati” ha detto di essersi concentrata sulle forme, i colori e la qualità (non a caso si è affidata al made in Italy per i materiali).

Sarah Jessica Parker svela la sua linea di scarpe su O Magazine

Sarah, ha aggiunto un tocco personale ad ogni sua creazione, un piccolo nastro gros grain cucito nella parte posteriore, perchè quando era piccola la madre “ha sempre fatto in modo che io e le mie sorelle avessimo dei nastri di gros grain nei capelli”.

In Sex and the City, Carrie vanta la shoe collection più invidiabile del grande e del piccolo schermo, rendendo Mrs Parker la candidata perfetta per una collaborazione di calzature di design.

La collezione, che comprende pumps, stivaletti, ballerine e zeppe sarà disponibile in esclusiva da Nordstrom nella Grande Mela a partire dal 28 febbraio in un pop-up shop aperto fino al 2 marzo. Prossime tappe Seattle, Los Angeles, Chicago e Dallas.

Un modello della collezione SJP

Written by Monica

Renzo Rosso investe nel mercato biologico

Pitti Uomo 85, Diesel Black Gold