Santoni, nuova campagna pubblicitara

Autunno inverno 2011-2012 per lui e per lei

La nuova campagna pubblicitaria Santoni per l’autunno inverno 2011-2012 è un omaggio all’arte.

Ecco che troviamo rimandi all’avanguardia, attualizzata e contaminata con altre epoche e arti, alla libertà degli anni venti, tra società borghese illuminata e Art Deco, ai colori pieni, che ricordano i quadri iperrealisti, ma anche i lavori di Edward Hopper, all’atmosfera cinematografica degli anni Sessanta e Settanta, tra il verosimile e l’onirico.

Il mondo Santoni è raccontato attraverso flash ricchi di contenuti e poveri di fronzoli. I dettagli saltano all’occhio perchè non c’è niente di meglio del prodotto a raccontarne l’eccellenza dei materiali e delle lavorazioni.

Ecco allora che la collezione donna convive con quella uomo e da settembre sarà protagonista delle più importanti e prestigiose testate italiane ed internazionali.

Written by Francesca

Missoni for Target, sale l’attesa

Bulgari, i nuovi orologi-gioiello