Sanremo 2017 vallette: svelati i nomi a Edicola Fiore, ecco le due prescelte

Sanremo 2017: ecco chi saranno le due vallette, ora è ufficiale

Pare proprio che il mistero ormai sia svelato. Carlo Conti, durante un intervento dall’amico Fiorello all’Edicola Fiore, ha lasciato intendere che le due vallette che lo accompagneranno in questo Sanremo 2017 saranno Miriam Leone e Chiara Ferragni.

Una rossa e una bionda. La Leone è in forte ascesa dopo un anno particolarmente denso fra conduzione alle Iene – per quanto breve – apparizioni in fiction di grande successo quali “I Medici” e ruoli in film destinati al grande pubblico, come l’atteso secondo lavoro di Pif. La Ferragni, anch’essa astro ormai consolidato a livello mondiale nel panorama delle fashion blogger, ha rinfocolato la sua già altissima popolarità con la relazione con il rapper e giudice di X Factor, Fedez.

Al momento sui social delle due ragazze tutto tace, probabilmente per scaramanzia, ma Conti alla diretta domanda postagli da Fiorello ha confermato proprio questi due nomi. Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale, anche se la dichiarazioni diretta di Conti è più che sufficiente.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

kate-middleton-incinta

Kate Middleton incinta del terzo figlio? Ecco le sue dichiarazioni “particolari”

regali-natale-saldi-invernali

Saldi invernali 2017 online: dove trovare lusso scontatissimo per regali di Natale