Sanremo 2014, Laetitia Casta e gli altri ospiti

Dal 18 al 22 febbaio

Tra poco meno di un mese si aprirà il sipario del Teatro Ariston sulla 64esima edizione del Festival della musica italiana, presentato anche quest’anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Sanremo 2014, in programma dal 18 al 22 febbraio, sarà all’insegna della musica con 14 big di primo piano tra cui Arisa, Noemi e Francesco Renga, della tradizione, del made in Italy, senza dimenticare gli ospiti vip.

Secondo indiscrezioni, ad aprire la kermesse, martedì, potrebbe essere Laura Pausini, che a dicembre aveva espresso il desiderio di festeggiare il ventennale di carriera anche al festival.

Mercoledì o giovedì potrebbe toccare invece a Claudio Baglioni, grande amico di Fazio con cui nel 1997 condusse il programma televisivo “Anima mia”.

Il venerdì sarebbe dedicato ai cantautori genovesi con le esibisizioni di Gino Paoli e al jazzista Danilo Rea, mentre il gran finale di sabato potrebbe venire affidato a Raffaella Carrà.

Ma non solo: secondo quanto rivelato da Sorrisi e Canzoni, sul palco potrebbe tornare per la seconda volta Laetitia Casta in qualità di ospite speciale di una serata, dopo la sua presenza nel 1999 accanto a Fabio Fazio e allo scomparso Premio Nobel Renato Dulbecco.

Molto probabilmente, l’attrice e supermodella francese si farà accompagnare nella Città dei Fiori dal nuovo boyfriend Lorenzo Durante, in risposta alla prima uscita ufficiale del suo ex Stefano Accorsi con la nuova fiamma Bianca Vitali.

Quindi, dopo Bianca Balti, un altro volto Dolce&Gabbana salirà sul palco dell’Ariston.

Tra gli ospiti internazionali si parla anche dei Depeche Mode, che saranno in Italia per il loro tour proprio nella settimana del Festival, del teen idol Justin Bieber e dell’ex Beatles Paul McCartney.

Written by Monica

I laghi più belli del mondo

Whirlpool sceglie l’Italia