San Valentino 2007: la magia della Polinesia

Soglia Travel propone 17 fantastici giorni da regalarsi in coppia nel posto più esotico del mondo

A San Valentino più che mai c’è bisogno di inventiva: un buon esempio è il viaggio in un luogo magico come la Giordania.
Un viaggio in Polinesia oltre a essere una proposta originale saprà rendere felice chi lo riceverà regalando così molto più che una vacanza.
Diciassette i giorni di serentità con una sferzata d’energia alla coppia, sono proposti da Soglia Travel, con un pacchetto che saprà soddisfare anche i romantici più esigenti, per un San Valentino speciale in luoghi esotici coccolati dalla qualità del servizio e affascinati dalle bellezze del luogo raccontato da Gauguin. Un vero paradiso terrestre colorato e ricco di emozionanti scorci tra vegetazione rigogliosa, spiagge bianchissime e mare blu da vivere in resort da sogno tra Tahiti, Moorea, Bora Bora e Huahine.

L’Hotel Sofitel Tahiti Resort è situato in un’incantevole baia non distante dall’aeroporto di Papeete e gode di una meravigliosa vista sull’isola di Moorea. La camera Superior Mountain View e tutti i comfort di cui è provvisto renderanno merito all’idea di vacanza unica.
Due ristoranti, un bar e una boutique interna allieteranno l’attesa della partenza verso le isole.

Partiti da Tahiti si passerà a Moorea nell’ Hotel Moorea Pearl Resort & SPA. La camera Garden View Room sarà un rifugio al sapore di eden. In caratteristico stile polinesiano situato direttamente su una spiaggia di sabbia bianchissima l’hotel mette a disposizione degli ospiti due ristoranti, due bar, una boutique interna, jacuzzi e numerosi altri servizi gratuiti.

Uno dei meravigliosi bungalows dell’Hotel Sofitel Bora Bora ositerà per le successive sei notti. Situato a dieci minuti da Vaitape questo resort oltre a mettere a disposizione due ristoranti, due bar, un’ampia piscina all’aperto e una boutique interna, permetterà, anche, di fare esperienze irripetibili come lo snorkeling, il kayak a cimentarvi nelle danze popolari, assistere a spettacoli serali e molto altro.

Circondati da esotiche piantagioni di frutti tropicali si passeranno le ultime tre notti all’Hotel Te Tiare Beach sulla meravigliosa isola di Huahine. Ristorante e bar con meravigliosa terrazza panoramica per dolci momenti di relax, piscine, kayak e piroghe e tutte le sere musicisti e ballerini tahitiani per divertirsi.

www.sogliatravel.it

www.soglia.net

Avatar

Written by Redazione

Audace e sicura: nasce Dodge Avenger

San Valentino 2007: coccolarsi in una spa