San Valentino 2007: per sedurre e per piacersi

Proposte seducenti e chic

Negli scorsi giorni vi abbiamo dato consigli su cosa regalare per San Valentino o su come e dove trascorrere la serata.
E per il dopocena? Come farsi trovare al top per la notte più amorosa dell’anno?

Per prepararsi al meglio, oltre a passare il pomeriggio in una Spa Chakra o alla Börlind City Spa per rimettersi in forma, è il caso di scegliere con cura i particolari dell’abbigliamento, a partire dall’intimo.

Cuori, pizzi, farfalle: ecco alcune idee per tutti gli stili e sedurre con dolcezza.

Nere e chic le proposte Pricesse tam.tam, con il completo Cocot, che associa il reggiseno a triangolo, in pizzo stretch con lavorazione a crochet sui bordi e balza sul fondo, alla culotte, e Frivo, sottoveste in microfibra con banda in pizzo lavorato sotto il seno come sullo scollo.

Dal sapore vintage unito a delicati tocchi di colore è, invece, la limited edition di Etam firmata Guia La Bruna. La linea Cherry utilizza una mousseline di seta verde a pois che la rende delicata e romantica, mentre Amore è in cotone e predominano rosa e stampe a pois.

Sensualità e stile portano la firma di Pierre Cardin, con un completo che mixa il tulle stampato a cuori o a stelle con una finitura in paillettes rosse.

Minimal ma di classe due delle canotte ideate da Just for You: gustose fragoline tempestate di strass decorano il cotone stretch bianco con patch a effetto bustier profilato in pizzo sulla prima, mentre bretelline incrociate sul retro coperte di strass e applicazione imbottita a cuore caratterizzano la seconda.

Simpatico e provocante, è il perizoma in microfibra con il ricamo di una farfalla disponibile in cinque differenti colori – nero, bianco, azzurro, rosa, arancione di Off Limits di Parah chiamato ‘Le farfalle di San Valentino’.

Avatar

Written by Redazione

Carnevale di Ivrea: arance e tradizione

Nuove aperture: Transit, Omega, Bottega Veneta e Advantage