San Valentino 2007: omaggio alla festa degli innamorati

Non solo regali

Cena a lume di candela, intimo piccante, viaggi romantici, trattamenti golosi in beauty farm: la ricorrenza di San Valentino, spesso perde il suo senso più autentico per convertirsi in un appuntamento galante e mondano. Per chi ama viverlo in questo senso e per chi vuole recuperare il senso più profondo della festa legata al 14 febbraio, Luxgallery ha idee e luoghi da consigliare per momenti romantici e incancellabili.

A casa o in vacanza?
Esotismo e paesaggi da Mille e una notte: per la festa più sentimentale dell’anno è d’obbligo recarsi in luoghi dal fascino immortale, come la Giordania e la Polinesia.
Per risvegliare i sensi e vivere momenti immersi in atmosfere intense e sensuali, invece, l’ideale è recarsi in una spa, per sottoporsi a trattamenti rilassanti ed invitanti studiati per essere vissuti in coppia.
Chi preferisce una romantica gita in slitta può prenotare la sua settimana bianca in Trentino, Canada e Lapponia, mentre i più giocosi possono legare la festa a quella del Carnevale e vivere tutto il fascino di Venezia, città romantica per eccellenza, calarsi nell’allegria mediterranea di Malta o in quella continentale di Friburgo.
Chi rimane a casa, non potrà sottrarsi alla cena a lume di candela, in una location di classe come l’Enterprise Hotel di Milano o i ristoranti proposti da Moët & Chandon. Tra un bicchiere di champagne e un piatto invitante, dovrà esserci il cioccolato: cosa c’è di meglio dei cioccolatini griffati Armani?

Luoghi magici per rendere al massimo
Occhiaie, gonfiori, piccoli segni dovuti alla stanchezza, all’inquinamento e ai segni del tempo: non ci si può permettere di non essere perfetti per un appuntamento così importante. Per farsi trovare al top, è necessario sottoporsi a trattamenti subito efficaci, come il Beauty Defect Repair della Börlind City Spa di Milano o quelli delle spa Chakra Guerlain, presenti in tutto il mondo, o di Villa Giulia di Jesolo.

Sotto il vestito…
Scegliere con cura i particolari, a partire dall’intimo, preferire capi in sintonia con il carattere e che valorizzino le caratteristiche fisiche: il vostro lui o la vostra lei apprezzerà il vostro modo di essere e si scoprirà sempre più coinvolto. Chic con Princess tam.tam, sensuale con Pierre Cardin, il gioco della seduzione ha inizio…

Sotto il fiocco…
Un elemento fondamentale per la buona riuscita della festa è il regalo. Sia che si voglia esagerare con una Maserati o un Itama, sia preferire lo stile con un Mobiado o un Asus Lamborghini, a sorprendere sarà soprattutto la sincerità e la classe con cui verrà porto il dono.

La cosa che le donne sapranno apprezzare di più sarà sicuramente un gioiello, unico e inconfondibile come le creazioni Shining Thoughts o di carattere come quelle di Morini Gioielli.

Seducente, fresco, distintivo, il profumo è un regalo fascinoso e un intrigante dono d’amore, sia che si tratti delle note orientali di Kisu, sia di quelle floreali di Strega.

Ideale per terminare una cena a lume di candela e per appassionati e appassionate di vino sono i Sauternes della Maison Médeville, il Château Gilette e il Château Les Justices, mentre per chi ama riempire lo spazio domestico di oggetti preziosi e di design, il dono più adatto è un murales Creativando con la propria dichiarazione d’amore o gli oggetti della collezione Ottaviani.

Avatar

Written by Redazione

Il top del lusso: il Corinthia Grand Hotel Royal di Budapest

Estée Lauder: il make up limited edition