San Valentino 2007: le atmosfere di Kisu

Il fascino del Giappone

Una scia di mistero, un alone di memoria, un alito di vento esotico, un una boccetta di fragranza di profumeria artistica che racconterà il vostro messaggio d’amore, Kisu di Tann Rokka.

Essenze dallo stile di vita orientale e al sapore di ambra, cedro e sandalo: il Giappone, con la sua “Cultura del Corpo” ancora oggi dopo millenni influenza la nostra memoria romantica e poetica.

Kisu, che significa bacio in giapponese è un profumo inebriante, potente e sensuale, un’interpretazione moderna e filosofica degli ideali nipponici.

Una collezione unica di fragranze, ma anche di candele sofisticate, aromatiche, a lunga durata, in otto varianti una più evocativa dell’altra.
Dalla delicata e sensuale haru alla rigenerante sakura o alla rilassante natsu, ma anche ocha con le sue proprietà energizzanti derivate dal The Verde Naturale, onsen connubio tra le qualità afrodisiache del Ylang Ylang e le proprietà curative della Lavanda, fuyu che coccola lo spirito con l’incenso e la mirra nelle lunghe serate invernali e infine tsuki con la dolce e inebriante mescolanza di Gelsomino.

L’ottava variante è Aki, interpretazione aromatica ed esotica le cui note caratterizzanti di ambra, patchouli, sandalo e vetiver si fondono sprigionando nell’aria una seducente e preziosa armonia profumata.

Aki è anche un Eau de Parfume di Kisu dal fascino intenso e intrigante, elegante ed essenziale, proprio come la boccetta di vetro e seta nera che la contiene.

La celebre illustratrice Natasha Lawha ne ha firmato la confezione di una special edition a i quattro stoppini che garantisce un sensazione di piacevolezza inebriante ancor più duratura.

Un’atmosfera firmata Tann Rokka per inebriare il partner con i profumi della Linea Kisu la sera di San Valentino, ma non solo.
Essenze speciali che raccontano un ambiente e uno stile di vita cosmopolita.

Così come specialissima è l’atmosfera che si respira nello store londinese Tann Rokka, da dove è iniziato tutto e dove ogni pezzo ha la sua storia e le sue origini da raccontare.

Avatar

Written by Redazione

San Valentino 2007: la magia della Polinesia

Versuschirico: una casa di design