San Valentino 2007: weekend di acquisti? Luxgallery vi aiuta

Idee smart e d’effetto

È ora di passare all’attacco e acquistare regali per il vostro lui e per la vostra lei.

Ve ne proponiamo e riproponiamo qualcuno, sicuri di consigliarvi qualche cosa che non potrà certamente passare inosservato.

Una dichiarazione per essere tale deve essere scritta… sul muro della stanza della tua lei senza però fare dispetto alla suocera… è quello che propone Creativando. Parole sul muro per ricordarle il bene che le volete ogni momento. La mattina al risveglio come la sera prima di andare a dormire. Caldi pensieri per essere sempre con lei.

Una dichiarazione per essere tale deve essere speciale… e allora perchè non approfittare di San Valentino per dedicare qualche giorno da regalare alla vostra lei in uno dei posti più esotici del mondo?
Isolette amene e spiagge bianche, resort da sogno e nottate stellate, escursioni esclusive o rilassanti passeggiate sulla sabbia, la Polinesia non potrà che esaudire i vostri desideri.

Una dichiarazione per essere tale deve essere dolce… ma per far si che sia indimenticabile non si può ridurre a una banale scatola di cioccolatini. Armani dolci con il cioccolato finissimo impreziosito da una spolverata d’oro e una confezione d’haute couture sarà l’accessorio indispensabile per una serata di gala.

Amore fa rima con cuore… e quando si è innamorati tutto ciò che si fa è non pensare ad altro che al proprio innamorato. Cosa c’è meglio di un orologio per far si che lui ci pensi ogni minuto? De Ville Hour Vision di Omega unisce tecnologia ed eleganza e il vostro lui non potrà che controllare continuamente quanto manca al vostro prossimo incontro.

Amore fa rima con motore… e si sa che le macchine possono diventare una vera e propria ossessione. Espressione e realizzazione del sogno nel cassetto più o meno segreto del vostro lui è la nuova Maybach 62 S che al comfort di una limusine che ha fatto decisamente la storia unisce un carattere decisamente dinamico e quasi sportivo.

Amore fa rima con stupore… come quello che vedrete negli occhi del vostro lui quando, durante una passeggiata al chiaro di luna sul lungo mare gli proporrete di salire sullo yachts dei suoi sogni e con una bottiglia di champagne inagurerete la vostra prima traversata.

Avatar

Written by Redazione

Tall Ships Races’ 2007: gli iscritti

Collezione di argenti d’arte