San Valentino 2007: dettagli di una cena a lume di candela

La tavola degli innamorati

Candele, piatti afrodisiaci, vino e il tuo San Valentino è servito. A tavola si creano piacevoli giochi di seduzione.

Per questo tutto deve essere perfetto e curato in ogni particolare.

Per chi sceglie di festeggiare la serata più romantica dell’anno al ristorante può optare tra quelli proposti da Moët & Chandon. La maison francese produttrice di champagne, per il sesto anno, propone agli innamorati una cena a lume di candela a base di un menu raffinato. Il tutto accompagnato dal gusto fruttato di Moët & Chandon Rosé Impérial.

A tutti gli innamorati saranno dati in omaggio gli accessori ideati dalla giovane designer inglese Daisy de Villeneuve: la coppia di Flower Rosé e il Flower Rosé Mini Moet Gift-Set.

Il programma per la notte di San Valentino non finisce qui. Chi sceglierà di trascorrerlo in uno dei quaranta ristoranti scelti dalla maison francese potrà partecipare al concorso Trova la tua stella vincente. In palio ci sono un fine settimana all’insegna del lusso nella città più glamour del mondo, un soggiorno romantico in un castello da sogno o in una Spa.

Chi invece preferisce passarlo a casa per una cenetta più intima dovrà impreziosire la tavola di accessori esclusivi.
Per creare un’atmosfera romantica al centro tavola vanno le candele. Quelle firmate Zacher sono in feltro, 100% pura lana vergine.
L’azienda altoatesina propone altri originali oggetti in feltro: i portabottiglie a tema, rossi con fantasie di cuori e i sottobicchieri a forma di cuore.

Sulla tavola non possono mancare le novità Lindt ideate in occasione di San Valentino. Il cuore di ciocccolato fondente con ripieno al peperoncino o il cuore al latte con granella di nocciola.

Avatar

Written by Redazione

San Valentino 2007: due cuori e una tenda nel deserto

Salone del lusso: Luxury & Yachts