San Valentino 2007: due cuori e una tenda nel deserto

In Giordania

Per tutti gli inguaribili romantici la soluzione per festeggiare al meglio il prossimo San Valentino è una vacanza in Giordania, con le sue rupi, i canyon, le distese di sabbia del Wadi Rum.

E’ possibile costruire un viaggio su misura grazie a Nbts e Cosertour, con cui si può scegliere ogni momento della propria vacanza, per avventure esclusive e momenti romantici.
Per vivere giornate indimenticabili accanto al proprio innamorato la Giordania offre la possibilità di sorseggiare del buon vino su una roccia al tramonto, stare abbracciati vicino al falò di un accampamento beduino o dormire in una tenda nel deserto.

Petra è una tappa obbligata del tour nel Regno Hashemita.
L’antica città, dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità, è la regina indiscussa dei tesori nazionali. E’ particolarmente affascinante visitare il sito archeologico la sera attraverso un percorso illuminato da 1800 candele.

Per un viaggio romantico vale la pena soggiornare in uno degli splendidi hotel sulle rive del Mar Morto.
Il Jordan Valley Marriot Resort mette a disposizione due piscine, spiaggia privata, campo da tennis, circuito per fare jogging e una Spa per la cura del corpo con i fanghi del mare salato.

www.quigiordania.it
www.nbts.it

www.cosertour.it

Avatar

Written by Redazione

La coppia Canè-Galliani si aggiudica la Winter Marathon

Un kit da collezione per Marc Jacobs