San Valentino 2007: per una donna meglio un gioiello

Le novità di Morini, Cielo Gioielli e Omega

Per una donna esigente e sempre attenta allo stile non è sufficiente un gioiello qualsiasi come regalo per la festa degli innamorati. L’oggetto del desiderio andrà scelto scrupolosamente tra le novità e tra quelli che sanno unire le ultime tendenze alla classe.

Semplice e delicato: è un nobile fiorellino legato a una storia d’amore, il nontiscordardimé, ad ispirare l’ultima collezione di Cielo Gioielli. La leggenda narra che “non ti scordar di me” siano state le ultime parole pronunciate da un giovane travolto dal Danubio mentre cercava di raccogliere il piccolo fiore per la sua innamorata.
Anello, pendenti e orecchini sono in oro bianco, oro rosa e impreziositi da diamanti taglio brillante.

I love you ring è il nome dell’anello realizzato ad hoc da Omega per San Valentino. In oro bianco, è a forma di cupola costituita da una serie di cuori dal profilo stilizzato e ricoperti da diamanti, simbolo di purezza e costanza e da rubini, simbolo della passione.

Per un gioiello originale Morini propone una nuova linea elegante e romantica: Collezione tessuto.
Sono orecchini, collane e bracciali realizzati con leggere maglie-tessuto d’argento dorato tempestate di cristalli Swarovski o impreziositi da gocce di cristallo nero.

Parlano di pianeti e stelle i gioielli creati da Pia Mariani ispirati all’Universo: oro, diamanti e pietre preziose, impreziosiscono forme nate dalla corsa continua verso l’innovazione, ideali per persone inguaribilmente romantiche. Dedicate alle fashion victim, invece, le creazioni AP+PLUS, con bijoux e accessori in materiali diversi e ricercati che si incontrano in un incanto seduttivo fatto di forme e di luci.

Un dono d’amore deve salvaguardare i diritti umani e l’ambiente: chi vuole regalare un prezioso diamante nel pieno rispetto della vita e della natura può scegliere gli Ethical Diamond presso la Gioelleria Belloni di Milano.
Infine, è tornata da poco la Medaglia d’Amore di Unoaerre, nelle collezioni “Più di ieri meno di domani”, per un regalo che veicola con un oggetto aggraziato un grande significato.

www.cielo.it

www.omegabijoux.com

Avatar

Written by Redazione

A Prato omaggio al cashmere

Anche Itama al Luxury & Yachts 2007