San Valentino 2007: una festa lunga una settimana

All’Enterprise Hotel di Milano

Un’altra idea per un romantico San Valentino a tavola: è quella dell’Enterprise Hotel di Milano.

La festa inizia giovedì 8 febbraio con l’happy hour a tema “I LOVE YOU! Aspettando S.Valentino – Protagonista il cuore”. Il sensuale buffet preparato dallo Chef dell’Hotel sarà accompagnato da un coinvolgente sottofondo musicale dal vivo e un’esplosione di cuori di carta.

Gli ospiti potranno, infatti, ammirare, e volendo acquistare, realizzazioni artistiche in decoupage dove il cuore è assoluto protagonista. Inoltre, avrà luogo una mostra-mercato di creazioni di bijoux realizzate, sempre con la carta, con un raffinato e particolare procedimento che li rende dei veri e propri gioielli.

Saranno disponibili anche simpatici cuori dal mondo della cosmesi e solo per quella sera, le proposte offerte dalle Terme di Chianciano per week-end romantici lontani dalla città.

Il 14 febbraio, poi, le coppie potranno cenare al Sophia’s Restaurant a lume di candela, in una atmosfera di colori morbidi e avvolgenti, grazie anche al fuoco del camino che scalderà l’ambiente. Per l’occasione Otello Moser, lo Chef dell’Hotel, ha in serbo un menù a sorpresa ma preannuncia piatti tradizionali rivisitati con creatività e ingredienti tipici mediterranei.

Enterprise Hotel
Corso Sempione, 91 – Milano
Tel. 02/ 31818.1
www.enterprisehotel.com
www.sophiarestaurant.com

Avatar

Written by Redazione

A Prato omaggio al cashmere

Anche Itama al Luxury & Yachts 2007