San Valentino: sotto il vestito…

Le idee di Princesse tam.tam, Stella McArtney, La Perla, Wonderbra, Wolford, Princesse tam.tam, Agent Provocateur e molti altri

Vi state preparando per San Valentino? Sapete bene che in certe occasioni l’intimo è importante, per giocare e provocare.

La parola d’ordine è rosso: la Limited Edition di La Perla, Rouge Royal, è composta da reggiseno a fascia e slip in tulle trasparente con drappeggi in pizzo Leavers e nastri di raso, mentre Wonderbra propone Varialble Clereage formato da push up e culotte e Wolford lancia Lace Affair, uno string body in pizzo e raso rosso, abbinato agli autoreggenti velati rossi. Il décolleté è valorizzato dal pizzo e la schiena è lasciata in gran parte nuda.

Sexy e simpatiche le proposte di Playboy, dallo stile anni ’40 la linea di Stella McCartney, al debutto sul mercato. Bustier, spezzati e baby doll sexy, con pizzi e trasparenze da For you my Queen.

Freschezza e femminilità per Princesse tam.tam, con la giarrettiera da indossare come lingerie ma anche come capo ready-to-wear, i micro-bustier, le scollature profonde dei reggiseni a triancogolo, da associare a una culotte a vita bassa leggermente sgambata.

Rosso e rosa tenue per Agent Provocateur, con romantici e provocanti body reggicalze anni ‘60, le manette a cuore dorate e i baby doll in impalpabile voile di seta. Se siete indecise nella scelta potete recarvi alla nuova boutique-instore a La Rinascente di Piazza Duomo dove il 13 febbraio le esperte del marchio di lingerie britannico dalla inconfondibile vestaglia rosa e nera, accoglieranno il pubblico e lo guideranno nell’acquisto.

Rosso e nero per Christies, con Crazy completo con balconcino o guepière e perizoma in tulle nero e pizzo, raso e ricami rossi, Naory con un completo in raso rosso scuro con spalline nere e il completo Victoria’s Secret con grossi cuori rossi.

Per Lejaby, un top corset dal taglio originale da abbinare al boxer in pizzo e tulle, mentre Just Cavalli propone il body in seta maculato.

La biancheria non vi basta? Potete ornare i reggicalze con gli accessori gioiello ideati da case quali Louis Vuitton, Boucheron, Dior Fine Jewelry, Graff e Van Cleef & Arpels, dalle forme più varie, dai fiori alla Tour Eifel.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Moschino diventa Love

Prada: charm a cuore per San Valentino