San Valentino: mille modi per dire ti amo

Ecco come stupire la vostra metà

Accessori, profumi, oggetti fashion, gioielli e dolci.
A San Valentino la parola d’ordine deve essere stupire.
Regali che sanno interpretare i desideri della vostra metà, dichiarazioni d’amore e coccole per l’anima.

Se Jean Paul Gaultier gioca le carte dell’amore, la tradizione di Acqua di Parma è una garanzia di gusto e raffinatezza e se non dovesse bastare, per questo San Valentino, la maison delle fragranze da la possibilità di personalizzare, presso la Boutique di Via del Gesù 3 a Milano, i famosi flaconi con le iniziali, un nome, un augurio particolare, una data speciale.
Mila Schön presenta “LEI”, una nuvola avvolgente e sofisticata dedicata a donne chic e vivaci. “Dreaming” di Tommy Hilfiger, invece, racconta la libertà dell’amore e non solo attraverso le calde note della nuova fragranza. Infatti, la maison inglese da agli innamorati la magnifica opportunità di partecipare al grande concorso San Valentino “L’amore vola a Londra”.

I gioielli sanno accontentare donne e uomini di tutte le generazioni.
Se Hello Kitty parla a frizzati fanciulle dallo spirito giovane con un Cupido in oro bianco coperto di brillanti e zaffiri, Chopard racconta l’amore con una spilla in diamanti, titanio e pietre preziose. Glamour e decisamente esclusiva non solo dirà ti amo ma sarà sinonimo di una promessa che sa di eterno, mentre Chanel ha pensato ad una linea che richiama proprio la brillantezza delle stelle.
Per lui DarioMambretti Uomo. Pezzi unici, che possono esprimere sentimento, ammirazione, legame e unicità. Personalizzabili e creati artigianalmente per uomini di ogni età sono impreziositi da diamanti brown e black, rubini preziosi, zaffiri luminosi e pietre dure.
Mentre, con le penne Ferrari o la tecnologia Blackberry impreziosita da Goldstriker in pelle e platino soddisferete le esigenze dei fidanzati più pragmatici e dinamici.

L’amore inizia molto spesso mangiando così, RCR Home & Table ha pensato a oggetti per la tavola che seducono. La collezione si chiama  mamanonmama ed è caratterizzata da linee morbide che ricordano i petali di un fiore. Dal bicchiere al piatto, dalle tazze alle coppette ogni elemento racconterà l’armonica di un incontro.
Tra le proposte per lei non può mancare decisamente una borsa. Con la Fendi Love Letter Clutch regalerete una bag decisamente fashion che ben si adatta sia per il giorno sia per la sera o la nuova borsa Caleidos, rossa come il colore dell’amore, con preziose finiture in ecopelle dorata.

Per accompagnare l’imprescindibile lettera d’amore, magari scritta su uno degli originali biglietti Thun, non dimenticatevi di allegare rose rosse e del cioccolato. Un sigillo dolce e delicato per ricordare al vostro innamorato quanto è importante per voi. Cuori di delizioso cioccolato per Caffarel e Maglio, le lattine Crystal di Lindt, 1000 messaggi d’amore di Venchi e i sofisticati cofanetti Amedei.

E siccome si sa che le vie dell’amore sono infinite perché non pensare anche a chi ama incondizionatamente il proprio cane?
Con 30 dollari potrete far felice fido con la sua scatola di biscottini organici tanto adorabili da sembrare veri.

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Targa d’auto da mezzo milione di euro

Le modelle si sfidano in cucina