San Valentino con MyBeautyBox

Sorprendi la tua dolce metà con i prodotti Kiehl’s
La festa più romantica dell’anno è ormai alle porte.

Per fare breccia nel cuore della persona amata con un cadeau non banale, ci si può affidare alle proposte di MyBeautyBox – primo servizio in Italia di testing, delivery ed e-commerce di cosmesi – che accende i riflettori sui prodotti Kiehl’s.

Questo brand, nato nel 1851 in una farmacia nell’East Village a New York, è infatti protagonista della box di gennaio con prodotti di elevata qualità per viso e corpo, concepiti con ingredienti di origine naturale e con l’uso delle più avanzate tecnologie.

In collaborazione con Kiehl’s, MyBeautyBox offre alle abbonate 6 prodotti di punta delle linee skincare e bodycare: Ultimate Strength Hand Salve (75ml), Creme de Corps whipped (taglia deluxe 15ml, Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml), Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml), Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml) e Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml). Ciliegina finale della box, un coupon sconto del 20% da utilizzare sul sito www.kiehls.it a fronte di una spesa minima di 90 euro.

Vi segnaliamo, poi, che per il mese di gennaio MyBeautyBox conferma e rinnova il suo impegno nel sociale, presentando alle abbonate un partner d’eccezione: SOS Villaggi dei Bambini Italia (www.sositalia.it), un’organizzazione internazionale impegnata dal 1949 nell’accoglienza di bambini privi di cure.

Coccole per il corpo e charity, un modo speciale per festeggiare San Valentino firmato MyBeautyBox.

Logo SOS Villaggi dei Bambini

www.mybeautybox.it

Avatar

Written by Chiara

Oscar 2013, Adele canta Skyfall

Roberto Cavalli, accordo con Le Bonitas