San Valentino 2017, regali uomo: le migliori idee last minute

San Valentino 2017: i regali uomo perfetti per chi è ancora indeciso

San Valentino 2017 è alle porte ed è tempo di pensare ai regali uomo perfetti per il proprio partner. Ma cosa regalare in occasione della Festa degli Innamorati? Per tutte coloro che sono ancora indecise o che, come ogni anno, si troveranno a cercare l’idea regalo più adatta la sera prima, ecco alcuni regali uomo perfetti da prendere all’ultimo momento.

A solo qualche giorno da San Valentino 2017, ecco la lista dei migliori regali uomo last minute per la Festa degli Innamorati. Cosa regalare allora al proprio compagno? Iniziamo dai grandi classici: quando si è in ritardo sulla tabella di marcia è innegabile il dover ricorrere ai regali più tradizionali che, però, spesso si rivelano essere un successo straordinario. Gli uomini amanti del “buon vino” non potranno quindi non apprezzare una bottiglia di vino pregiato: in alternativa, un liquore particolare o una birra introvabile potrebbero risultare molto apprezzati dagli uomini che amano degustare alcolici di qualità.

Continuiamo quindi con i grandi classici: chi ha detto che i migliori regali uomo per San Valentino 2017 siano quelli acquistati? Tutte le donne che amano mettere “le mani in pasta” potrebbero dilettarsi nella preparazione di un buon dolce: i partner più golosi lo troveranno irresistibile. Infine, a tutte coloro che si ritroveranno a poche ore da San Valentino 2017 senza alcun regalo in mano, suggeriamo un buono regalo per una vacanza, una degustazione o una giornata alle terme.

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

Pauline Ducruet di Monaco: fidanzato, altezza, età, ambizioni, instagram e curiosità

Tara Palmer-Tomkinson morta misteriosamente a 45 anni la figlioccia del Principe Carlo