San Valentino 2015, Wings for Life World Run

Un regalo per la ricerca

Alla vigilia di San Valentino 2015 è tempo di avere le idee chiare sul pensiero da fare alla dolce metà.

Tutte le coppie stanche dei soliti cioccolatini e mazzi di fiori possono scegliere di regalarsi il voucher d’iscrizione alla Wings for Life World Run, evento podistico volto a raccogliere fondi per la ricerca di una cura per le lesioni al midollo spinale.

La seconda edizione della corsa, disputata in contemporanea mondiale in 35 diverse location dislocate nei 5 continenti, prenderà il via in simultanea il 3 maggio 2015 alle ore 11.00 UTC.

I runner italiani si daranno appuntamento a Verona, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO per le sue bellezze artistiche, alle ore 13.00 locali. Non mancheranno sulla linea di partenza atleti e ambassador italiani e internazionali come Giovanni Storti, Giorgio Calcaterra, Claudia Gerini, Fiammetta Cicogna, Linus, Tony Caroli, Marco Aurelio Fontana.

La formula innovativa della Wings for Life World Run è semplice e al tempo stesso rivoluzionaria: nessun traguardo da raggiungere. La catcher car parte all’inseguimento dei runner in fuga mezz’ora dopo il via ad una velocità di 15km/h, nel momento in cui supera i partecipanti ne decreta l’eliminazione.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.wingsforlifeworldrun.com e nelle librerie laFeltrinelli selezionate.

Le opportunità per un programma romantico a due dopo la corsa sono moltissime: da una passeggiata nel centro di Verona fino al celebre balcone di Giulietta a un aperitivo in Piazza Bra con vista sulla splendida Arena per concludere la giornata in bellezza.

Written by Chiara

Dodo lancia la collezione Stelline

50 Sfumature di grigio, il red carpet a Londra