San Valentino 2014, regali tecnologici

Love is in the air
Meno 11 alla data più attesa dalle anime romantiche.

Anche i prodotti high tech di ultima generazione si preparano alla festa degli innamorati, vestendosi nel colore della passione, il rosso.

Vediamo quali sono le ultime novità tecnologiche per festeggiare il San Valentino 2014 all’insegna del lusso 2.0.

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, propone un’idea regalo per il 14 febbraio capace di coniugare al meglio eleganza, romanticismo e tecnologia all’avanguardia. Il pluripremiato smartphone top di gamma HTC One si colora di amaranto nella ricercata versione Glamour Red.

Anche il Nokia Lumia 1320 nella versione fiammante è un cadeau che si sposa con la ricorrenza, mettendo a disposizione romantiche e divertenti app come Frasi d’amore, che consente di avere a portata di mano le più belle frasi d’amore di tutti i tempi; Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso, con i migliori ristoranti d’Italia selezionati da Gambero Rosso per scegliere il ristorante ideale per una cena romantica; Cinetrailer, con le novità da vedere al cinema per scegliere il film da vedere con l’anima gemella. Il Nokia Lumia 1320, proposto nei colori arancione, bianco, giallo e nero, è disponibile dal 10 febbraio nei migliori negozi di elettronica e nei negozi degli operatori.

Per creare la giusta atmosfera non può mancare, poi, un romantico sottofondo musicale: a questo proposito il regalo giusto, sia per lei sia per lui, potrebbe essere Albergo di Tivoli Audio, radio di design che consente di ascoltare la propria musica preferita in streaming da smartphone o tablet, o Sonos PLAY:1, diffusore audio wireless compatto.

Altra idea regalo originale e romantica arriva da Sennheiser che propone le cuffie di lusso Momentum On Ear in versione total red.

Il San Valentino di Bose accende i riflettori  sui colorati  diffusori SoundDock® Serie III in edizione limitata e gli  speaker portatili SoundLink Mini, tanto compatti da stare nel palmo di una mano.

Il premio di regalo più originale lo vince però Parrot Flower Power, un assistente giardiniere 2.0 ovvero il primo sensore wireless intelligente dotato di tecnologia Bluetooth Smart, che si collega a smartphone e tablet e aiuta a prendersi cura delle piante di casa; che siano in vaso o in piena terra, Parrot Flower Power monitora e analizza, in tempo reale e con precisione, quattro parametri fondamentali per la crescita e la buona salute delle piante: umidità del terreno, fertilizzante, temperatura dell’ambiente e intensità della luce.

Parrot Flower Power

Written by Chiara

Milano Moda Uomo, Roberto Cavalli

Rihanna a New York per MAC