San Valentino 2014, regali di lusso

Consigli last minute

E’ vero, domani è San Valentino, e il manuale del fidanzato/a perfetto prevede che il regalo sia già stato scelto, individuato, comprato e impacchettato.

Per i soliti ritardatari, che aspetteranno l’ultimo minuto per comprare il dono d’amore, ecco alcune proposte selezionate dalla redazione di Luxgallery per fare breccia nel cuore del vostro partner.

Si sa, i gioielli di lusso sono sempre i cadeaux più apprezzati: da Pasquale Bruni con le sue preziose coroncine d’oro e brillanti che incoronano gemme di quarzo rosa e di ametista ai personalizzabili MyBonBons di Nomination, dai braccialetti in macramè di Cruciani dall’animo charity agli orecchini Le Mille e una notte di Pia Mariani passando per gli evergreen Breil, Pomellato e Chopard.

E per giurare amore eterno, niente è più adatto del simbolo del tempo che passa, ovvero gli orologi di lusso, come la frizzante proposta di Swatch o il cronografo Versace V-Race Valentine’s day edition con cassa IP rose gold di grandi dimensioni, la lunetta ornata dalla Greca e tempestata di topazi rosa e il cinturino fucsia in pelle stampa alligatore.

Visto che la bella stagione è alle porte, un paio di occhiali da sole griffati può rivelarsi un pensiero gradito, come i sunglasses unisex dalle linee arrotondate con montatura il metallo spazzolato di Giorgio Armani o la special edition di Marc by Marc Jacobs con le aste impreziosite da un pattern a cuori rossi, replicato nella morbida custodia.

Da Ferrari Store, ecco una borsa porta computer in nylon con finiture in pelle di vitello liscia e traforata con il logo del Cavallino Rampante, caratterizzata all’interno da una tasca imbottita porta Tablet e PC e da una piastrina con numero seriale ispirato a quello delle vetture Ferrari.

Con la promessa di preparare romantiche colazioni a letto, regalate alla vostra dolce metà Magnifica S De’Longhi, la superautomatica in grado di preparare due espressi contemporaneamente o il Sistema Espresso Casa Lavazza A Modo Mio Éspria, realizzata in  partnership con Electrolux, dal design moderno ed essenziale.

E per gustare il caffè, Ancap ha pensato a Semplicemente amore, un set da due da caffè in porcellana romantico e divertente per dire “ti amo” di prima mattina.

E poi, le proposte di Burberry, FlowerBomb l’iconica fragranza di Viktor & Rolf, che per la Festa degli Innamorati regala una elegante e sofisticata scatola di cioccolatini, le tisane alla rosa di Løv Organic, la nuova calza di Gallo in morbido cotone rosa pesca per lei e antracite per lui, con cuori multicolor lungo tutta la gamba e bordi a contrasto, il casco Momodesign e le Coccole Of Bonollo delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, cioccolatini che derivano dalla combinazione fra la Grappa Of Amarone Barrique ed un finissimo e pregiatissimo cioccolato.

Tutte le foto nella gallery!

Avatar

Scritto da Monica

Miami Boat Show 2014

iPhone 5s, la cover è di legno