San Valentino 2014, il make up

By Shiseido

Se state pensando al vostro look per la serata di San Valentino, tra abitini romantici e outfit sensuali, non dimenticate il make up, un elemento da non sottovalutare per apparire al top davanti alla vostra metà.

Ecco il look ideato da Dick Page, direttore artistico di Shiseido, per la Festa degli Innamorati, un originale smoky eyes sui toni del porpora per sedurre con lo sguardo.

Innanzitutto, è necessario neutralizzare discromie e occhiaie con un finish naturale e trasparente che possa durare tutto il giorno con Sheer Eye Zone Corrector, correttore effetto nude per il contorno occhi e Sheer and Perfect Foundation, fondotinta ultraleggero sempre effetto nude.

Punto focale del maquillage sono gli occhi e lo sguardo, reso intenso e magnetico grazie all’inedito smokey eyes ideato da Dick Page con la nuova tonalità di Shimmering Cream Eye Color, Cardinal RS321, una ricca sfumatura porpora.

Lo smokey eyes ideato da Dick Page per Shiseido

Per regalare un aspetto romantico le sopracciglia vengono delineate ma mantenute naturali con Eyebrow Styling Compact.

La tonalità intermedia della terra effetto aerografo Shiseido Bronzer scalda delicatamente l’incarnato e scolpisce gli zigomi. L’highlighter Luminizing Satin Face Color applicato sotto gli occhi illumina e mette in risalto il make up smokey.

In contrasto con gli occhi, le labbra sono naturali e delicate ma evidenziate dall’effetto specchio del nuovo Lacquer Gloss nella tonalità beige rosata Debut.

Dick Page per Shiseido per San Valentino 2014

Written by Monica

Hugh Jackman presenta i Tony Awards 2014

Moda all’asta su CharityStars