San Valentino 2014 con G.H. Mumm

Le Rosé Time

Il brindisi di San Valentino non può che essere targato G.H. Mumm.

La celebre maison di champagne è nota per la sua passione per la festa degli innamorati a cui spesso dedica edizioni speciali e cofanetti che uniscono, design e bollicine, tutto all’insegna dell’eccellenza.

Nasce dunque G.H. Mumm Le Rosé Time, dedicato a ogni genere di innamorati, da un amore maturo a una storia appena sbocciata.

Per l’occasione G.H. Mumm sceglie la sua cuvée più sfaccettata, G.H. Mumm Rosé, uno champagne dal colore romantico per antonomasia ma dal carattere intenso, forte e complesso.
Si tratta infatti di una cuvèe che riflette il terroir e lo stile della Maison di Reims. Creata con un’assemblage meditato di 77 cru al palato ha un sapore elegante e raffinato e alla vista un colore tendente al rame con sfumature brillanti, scintillante nel bicchiere.

A rendere questo champagne ancora più speciale un cofanetto ideato appositamente per l’occasione che custodisce un micro-vassoio bianco e a “flûtecampanello” dalla scanzonata eleganza.

Grazie a G.H. Mumm per sorprendere la vostra amata e rendere la serata di San Valentino 2014 un momento indimenticabile…vi basterà un gioiello di lusso da nascondere sotto una delle tre campanelle.

G.H. Mumm Le Rosé Time

Written by Francesca

Gioielli Haute Couture estate 2014

Oscar del calcio 2013, i vincitori