San Valentino 2014 by de Grisogono

Regalo scintillante

Non solo cuori per San Valentino.

de Grisogono sceglie di celebrare la Festa degli Innamorati in modo originale e anticonformista con l’anello Bocca, che, proprio nel giorno in cui si ricorda l’amore, “tira fuori la lingua” agli ex fidanzati.

L’irriverente “linguetta” con pavè di diamanti rimane nascosta, per la versione bon-ton dell’anello, fino alla sera quando potrà finalmente uscire indisturbata per farsi beffe degli ospiti composti di un evento troppo formale.

La maison di gioielli ha pensato a questo anello, che racchiude infatti un meccanismo che consente di esibire sfacciatamente lo sfrenato lusso del pavè solo quando lo si vuole.

Anello Bocca de Grisogono in nanoceramica nera

Fawaz Gruosi, direttore artistico e fondatore di de Grisogono, ha pensato quindi di chiamare “Bocca” questa particolare serie di anelli che racchiudono all’interno preziose sorprese “a scomparsa”.

C’è l’imbarazzo della scelta: intrigante e misteriosa la versione in oro rosa con rivestimento in nanoceramica nera impreziosita da 58 diamanti white, oppure più frizzante, sempre in oro rosa con un ametista di 10.00 carati.

Un anello two-in-one ideale da indossare non solo il 14 febbraio.

Anello Bocca de Grisogono con ametista

Written by Monica

Lapo Elkann al Sundance Film Festival

Homi 2014, tendenze