San Valentino 2012, make up in rosa

Un’intrigante serata a due by Shiseido

Dimenticate la neve e il gelo di questi giorni e per San Valentino 2012 ravvivate il vostro look con quello che sarà lo stile in voga per la prossima primavera estate.

Puntate su un make up sensuale e voluttuoso giocato sui toni del rosa e del nero.
Bandito ogni effetto teatrale, questo maquillage vi farà apparire perfette ed eleganti per una fantastica serata a due.

Vediamo come realizzare questo nude look con i prodotti Shiseido.

L’incarnato del viso è reso uniforme dal’applicazione della base Pore Smoothing Corrector sulla zona-T e del fondotinta Perfect Refining Foundation e illuminato grazie alla cipria trasparente Translucent Pressed Powder e a un leggero tocco di blush Luminizing Satin Face Color PK304 sugli zigomi.

San Valentino 2012, make up in rosa by Shiseido

Le palpebre sono delicate come petali di rosa grazie a Shimmering Cream Eye Color PK302 e PK214. Lo sguardo è reso intenso da una precisa bordatura nera: si delinea l’attaccatura delle ciglia della palpebra superiore con Accentuating Cream Eyeliner 1 Black. Le ciglia sono folte e ben definite grazie a Nourishing Mascara Base + Perfect Mascara Full Definition BK901.

Il punto luce sull’arcata sopracciliare, ottenuto con l’ombretto in crema Shimmering Cream Eye Color WT901, apre lo sguardo e dona un’allure maliziosamente innocente.

Un consiglio speciale per labbra supersensuali anche con il nude look?
Utilizzare due sfumature differenti di Shimmering Rouge, più chiara sul labbro superiore (PK214), leggermente più intensa su quello inferiore (PK415), per creare un conturbante effetto tridimensionale.

Preparatevi a una serata da ricordare!

Written by Redazione

The Heart Truth’s Red Dress Fashion Show 2012

Il ristorante più premiato del mondo