San Valentino 2012, Dom Pérignon

Francesca
06/02/2012

Dom Pérignon per San Valentino 2012 presenta Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 Shield Box, un cofanetto isotermico capace di mantenere lo champagne in condizioni ideali

San Valentino 2012, Dom Pérignon

Rosé Vintage 2000 Shield Box

Avevamo lasciato Dom Pérignon a Natale 2011 con un’edizione speciale e una campagna pubblicitaria d’autore.

Nel nostro viaggio alla scoperta delle bollicine per festeggiare al meglio il prossimo San Valentino 2012 non può certamente mancare Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 Shield Box.

La maison di champagne per la festa degli innamorati presenta un cofanetto stemmato refrigerante che custodisce sapientemente una cuvée audace che destabilizza il classicismo del millennio.
Un millesimato eccelso descitto da Richard Geoffroy, chef de cave di Dom Pérignon, come uno “Champagne estroverso che rende onore al Pinot Nero, arrivando quasi al punto di contraddizione, poiché lo spirito del Dom Pérignon tende a raggiungere un equilibrio perfetto tra uve bianche e nere. Ed è proprio questo che lo rende così allettante”.

A ispirare il design di questa speciale Shield Box l’architettura dell’abbazia di Hautevillers, luogo in cui ebbe inizio al straordinaria storia di Dom Pérignon.

Accanto alla tradizione l’innovazione. Dom Pérignon Shield Box è infatti un cofanetto isotermico capace di mantenere lo champagne in condizioni ideali, 10°C, per ben tre ore. Una performance senza eguali che coniuga una creazione di alta tecnologia al rispetto dell’eccellenza, valori da sempre cari a marchio fancese.

Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 Shield Box