San Valentino 2012 dal consulente d’immagine

Francesca
07/02/2012

Gold Black Style, la prima società di consulenza d’immagine con sede a Milano focalizzata sul mercato del lusso, propone servizi studiati ad hoc per festeggiare San Valentino

San Valentino 2012 dal consulente d’immagine

Gold Black StylePrendersi cura di sè e volersi più bene. Ecco due dei buoni propositi presenti in quasi tutte le liste stilate per dare il benvenuto a questo 2012.

Se anche a San Valentino volete tenere fede ai vostri obiettivi e al tempo stesso stupirvi e stupire la vostra dolce metà ecco che i servizi di Gold Black Style sono ciò che di più giusto ci possa essere.

Si tratta della prima società di consulenza d’immagine con sede a Milano focalizzata sul mercato del lusso. Fondata da Manuela Faganelli ed Elisa Bongiascia, esperte image consultant e luxury personal shopper, l’azienda offre servizi in tutta Italia con collaboratori anche su Roma, Firenze e Venezia.

Tra i servizi offerti luxury personal shopping, styling per matrimoni, eventi mondani, shooting fotografici e sfilate e ovviamente la consulenza d’immagine che include anche make up, portamento, hair styling, personal trainer e consulenza medico chirurgica.

Non potevano mancare dei servizi studiati ad hoc per festeggiare la festa degli innamorati, per lui e per lei, da utilizzare da soli o in coppia.
Celebrare un 14 febbraio 2012 firmato Gold Black Style vi permetterà di immergervi in un mondo di esclusività.
A San Valentino potrete regalare al vostro partner da percorsi di bellezza personalizzati al decalogo con i consigli d’immagine e grooming, dall’organizzazione dell’armadio per sfruttare ciò che si ha e indossare sempre look strepitosi fino a sedute di shopping studiate a seconda delle esigenze. E poi ancora fughe romantiche a bordo di jet privati o tête-à-tête nei ristoranti di lusso più cool.

Proposte per tutti i gusti, purchè di lusso.