San Valentino 2012, acconciatura da star

Redazione
13/02/2012

Se state pensando a all'acconciatura per San Valentino 2012, ecco lo chignon intrecciato e asimmetrico di Charlize Theron by Enzo Angileri di Moroccanoil

San Valentino 2012, acconciatura da star

Lo chignon intrecciato e asimmetrico di Charilze Theron
Se state pensando a un’acconciatura sorprendente per San Valentino 2012 puntate su uno chignon intrecciato e asimmetrico, un mood che è in linea con le tendenze capelli primavera estate 2012 e si sposa perfettamente con il make up nude look che vi abbiamo proposto per la prossima festa degli innamorati.

La musa a cui ispirarsi è Charlize Theron e lo stile creato per lei da Enzo Angileri di Moroccanoil in occasione dei Critics Choice Movie Awards.

I capelli sono stati lavati con Moroccanoil Extra Volume Shampoo e poi  lavorati con Moroccanoil Light per creare la base a un look morbido ed elegante.
Questo ha aiutato anche a proteggere le onde naturali dal calore del phon mentre venivano asciugati e tirati con la spazzola. Charlize Theron e lo stile creato per lei da Enzo Angileri di Moroccanoil

“Ho separato i capelli sulla parte destra, intrecciandoli all’altezza del collo. – spiega l’hair stylistHo creato una prima treccia ingrandendola gradatamente e tenendola morbida, portata poi sul lato opposto e fermata con una molletta. Con il resto dei capelli ho creato una treccia più sottile sopra la prima, direzionando entrambe verso l’orecchio sinistro. Infine, Ho attorcigliato insieme le trecce per uno chignon rotondo e basso, mantenendo l’insieme morbido e  posizionandolo in modo da intrigare gli sguardi da ogni parte”.

Per concludere, un leggero tocco di Moroccanoil Glimmer Shine per regalare una luminosità tale da esaltare la forma e la morbidezza dello chignon.

Uno stile femminile e deciso che vi farà apparire perfette!