Samsung, Galaxy S7 Show gratis a Milano

Questa sera alle 22.00 in Piazza Gae Aulenti
Allo scoccare delle ore 22.00 Piazza Gae Aulenti a Milano si trasformerà nell’ombelico del mondo.

Samsung ha organizzato per questa sera un open party a base di laser show e tanta musica per dare il benvenuto ai nuovi Galaxy S7, presentati alla vigilia del  Mobile World Congress 2016 e festeggiati anche durante l’ultima Milano Fashion Week.

Questa sera sono attese all’ombra dell’UniCredit Tower centinaia di persone e non mancheranno i vip.

Già in occasione del live streaming della presentazione Samsung Unpacked di Barcellona che si è svolta il 21 febbraio presso il Samsung District a Milano, sono intervenuti influencer del web e dell’intrattenimento per dare il benvenuto alla nuova generazione di smartphone della famiglia Galaxy, tra cui Maddalena Corvaglia, Andrea Montovoli, Elena Barolo, lo YouTuber Dexter, Catrinel Menghia Marlon e Cecilia Capriotti.

Guest star di oggi sarà il disc jockey inglese Fatboy Slim che sarà in tour in Italia nei prossimi giorni: l’11 marzo a Firenze e il 12 a Palermo.

Sulla falsa riga dei laser show che hanno accompagnato il lancio italiano della PlayStation 4 e l’inizio del Giubileo della Misericordia, anche l’uscita nei negozi del Belpaese del Galaxy S7 e Galaxy S7 edge verrà salutata con proiezioni e giochi di luci futuristici.

Tutti con il naso all’insù stasera per godersi il primo city laser show nel nostro Paese firmato dal colosso sudcoreano.

Avatar

Scritto da Chiara

MTV Movie Awards 2016, le nomination

Pitti Taste 2016