Samsung Galaxy S5 in uscita in Italia

Nei negozi dall’11 aprile 2014

Buone notizie per i Galaxy addicted.

Samsung ha svelato la data ufficiale di uscita in Italia del suo ultimo smartphone di lusso, presentato durante la prima giornata del Mobile World Congress 2014 di febbraio.

Il nuovo Samsung Galaxy S5 sbarca oggi, 11 aprile, nel Belpaese al prezzo di 699 euro.

Il colosso sudcoreano fa le cose in grande e l’arrivo nei negozi tricolore del suo gioiellino tecnologico di quinta generazione verrà festeggiato il 12 e 13 aprile a Roma, con la partenza della RUN5 – Samsung Galaxy S5 Appia RUN (www.run5.it). L’evento si articola in due corse separate, una da 13 km competitiva e una da 5 km non competitiva, mentre sabato sera Alessandro Cattelan presenterà Arisa in concerto allo Stadio delle Terme di Caracalla.

Nel frattempo Samsung dà appuntamento al Fuorisalone di Milano: fino a domenica sarà presente presso lo Spazio Zegna in via Savona 56 per condividere la propria idea di Design quale elemento chiave per semplificare e migliorare la vita quotidiana delle persone. Con un’attenzione particolare all’ambiente domestico, la filosofia di Samsung prenderà forma in due esposizioni: l’installazione visionaria “Flows: a Journey to the Future” – viaggio nel design e nell’innovazione Samsung, che dal presente s’inserisce nella rappresentazione artistica di un futuro non ancora scritto – e la Samsung Premium House – ricostruzione di una casa straordinaria, dove ogni prodotto è interconnesso agli altri attraverso applicazioni innovative e sperimentabili in prima persona dai visitatori.

Samsung al Fuorisalone 2014

Written by Chiara

Kate Middleton regina del mare

Maison Martin Margiela primavera estate 2014