Samsung Galaxy S4 mini a colori

Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue
Dopo il debutto dell’iPhone 5c, il melafonino colorato di Apple, anche l’eterno rivale Samsung punta sulle nuances sgargianti.

Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue sono i colori con cui il colosso sudcoreano ha vestito i suoi Galaxy S4 mini, per offrire a tutti la possibilità di esprimersi non solo attraverso le molteplici e innovative funzionalità di questi piccoli e potenti smartphone ma anche scegliendo la tinta preferita.

Da abbinare ai look di stagione, questi telefoni compatti portano allegria in tutte le attività della giornata.

Catturare e portare sempre con sé i momenti più importanti ed emozionanti è ancora più divertente, grazie a optional come la fotocamera da 8 megapixel, AudioFoto per registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico per immortalare interi paesaggi e Album Foto per catturare tutti questi istanti in un unico e personale album fotografico.

La migliore socializzazione è garantita da Group Play per ascoltare musica, scattare fotografie e videogiocare insieme con amici e familiari, e dal servizio di messaggistica istantanea ChatON per chattare con più contatti contemporaneamente e condividere con loro animazioni, video e messaggi vocali.

Perfetto compagno anche in casa, con WatchOn lo smartphone si trasforma in un telecomando universale per scegliere i programmi preferiti e visualizzarli sul proprio TV. Inoltre, questo servizio consente di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand.

Infine, è possibile vivere un’esperienza unica di viaggio con gli utili consigli dell’applicazione S Travel e il servizio di traduzione istantanea S Translator, e avere sempre con sé un personal assistant che monitora per noi salute, attività fisica e alimentazione con l’app S Health.

Tutti i Galaxy S4 mini sono disponibili al prezzo di 399 euro.

Written by Chiara

Alessandra Ambrosio per Pinko

Lapo Elkann al Sundance Film Festival