Samsung Galaxy Note 8 uscita, scheda tecnica e news: ecco le ultime indiscrezioni

Rebecca Fassone
16/07/2017

Samsung Galaxy Note 8 uscita, scheda tecnica e news: ecco le ultime indiscrezioni

Samsung Galaxy Note 8: tutti gli ultimi rumors

Dopo la notizia dell’uscita dell’edizione Fan Edition di Samsung Galaxy Note 7, gli occhi sono ora tutti puntati sulla nuova generazione di phablet Samsung. Accantonati i problemi di surriscaldamento della batteria che portavano a “esplosioni”, infatti, il colosso sud-coreano è quasi pronto a lanciare Samsung Galaxy Note 8. Ecco allora cosa aspettarsi…

Sebbene non si abbiano ancora notizie ufficiali, sono già molti i rumors inerenti la scheda tecnica dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 8. In particolare, l’ipotesi più accreditata è che il nuovo phablet possa essere dotato di Infinity Display da 6.3 pollici con tecnologia SuperAMOLED. Per quanto riguarda il processore, invece, sappiamo che il phablet verrà lanciato in due differenti versioni dipendentemente dal mercato di riferimento: in Cina sarà disponibile con Qualcomm Snapdragon 835 (o successivi) mentre nel resto del mondo con uno della serie Exynos.

Una delle caratteristiche più chiacchierate è però la fotocamera: sembra infatti che il nuovo Samsung Galaxy Note 8 possa essere lanciato con doppia fotocamera principale, probabilmente con sensori da 12 Megapixel. La batteria sarà invece da 3300 mAh non rimovibile, con supporto alla ricarica rapida. Per quanto riguarda l’uscita, le ultime indiscrezioni parlano del 23 agosto: non rimane quindi che attendere poco più di un mese per conoscere tutti i dettagli.

Credit: Samsung Galaxy Note 8 Concept by DBS DESIGNING