Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > Samsung for charity

Samsung for charity

A favore della Fondation Prince Albert II De Monaco

Problemi ambientali, charity, tecnologia: questi gli ingredienti che animeranno l’asta benefica che si terrà questa sera, 6 marzo 2012, presso Palazzo Mezzanotte a Milano.

La nobile causa che fa da sfondo all’evento è la promozione anche in Italia dei progetti della Fondation Prince Albert II de Monaco, impegnata dal 2006 nella ricerca di soluzioni concrete ed innovative ai problemi della biodiversità, cambiamenti climatici, gestione delle risorse idriche.

E la tecnologia?
Samsung non mancherà all’appuntamento e in qualità di main sponsor della serata, digitalizzerà interamente l’asta silenziosa in programma durante l’evento per finanziare i molteplici progetti che vedono l’associazione impegnata in tutto il mondo.

La Fondazione di Alberto di Monaco verrà sostenuta con un martelletto d’asta hi-tech: grazie alla dotazione dell’innovativo Galaxy Note – che si pone a metà strada tra smartphone e tablet tramite la perfetta integrazione dell’S-Stylus Pen e del display full touch – i partecipanti potranno fare le proprie offerte direttamente dal loro dispositivo.

Con Samsung la tecnologia sostiene l’eco-charity.