Salvatore Ferragamo Parfums e Alitalia

Accordo per la Business Class

Per riprendervi dalle fatiche natalizie quello che ci vuole è programmare un viaggio lontano o vicino ma comunque esclusivo.

Per rendere ancora più speciale la vostra prima vacanza di lusso del 2014, due nomi del made in Italy si sono uniti all’insegna della bellezza.

Per premiare i suoi viaggiatori Business, la nostra compagnia di bandiera ha stretto infatti, pochi giorni fa, un accordo davvero di lusso.

Controparte Salvatore Ferragamo Parfums che per Alitalia firmerà le trousse di Magnifica, la business class dei voli intercontinentali della compagnia.

Con Ferragamo, Alitalia continua ad offrire a bordo della sua classe Magnifica prestigiosi brand italiani. Le coperte e le tovaglie per il ristoro sono firmate Frette e le porcellane Richard Ginori. I menù, infine, sono ideati da Alma, la grande scuola internazionale di cucina italiana.

E’ la prima volta però che Alitalia propone due kit bellezza personalizzati – per lui e per lei – contenenti, una nuova fragranza unisex Bianco di Carrara, della collezione Tuscan Soul Quintessential Collection. E se a completare il primo ci penserà un kit da barba, nella proposta per lei invece si troveranno anche crema viso, balsamo labbra, crema corpo, una salvietta struccante.

Appositamente realizzata per rendere la permanenza a bordo del velivolo unica oltre che confortevole, la trousse Salvatore Ferragamo Parfums per Alitalia regalerà ai passeggeri un volo all’insegna relax, indimenticabile.

Written by Francesca

Car of the Year 2013, Alfa Romeo 4C

Burberry Beauty apre a Londra