Salvatore Ferragamo, occhiale gioiello

Presentato al MidoNon solo Chopard.
Il Mido 2012 è stata l’occasione ideale anche per Salvatore Ferragamo per presentare al mondo un occhiale da sole davvero speciale.

La preziosa limited edition lanciata dal brand si chiama Fifties.
Le linee, come si può percepire dal nome, si ispirano agli anni ’50, uno dei trend per gli occhiali 2012 visti in fiera, omaggio all’eleganza e alla femminilità.

La silhouette è delicata e sensuale ispirata alla fashion icon d’altri tempi ma ancora oggi insuperate: Audrey Hepburn, Sofia Loren e Marilyn Monroe.

Questa special edition Salvatore Ferragamo si caratterizza dunque per lenti cat-eye impreziosite da cristalli incastonati nella montatura.

Occhiali 2012 Salvatore Ferragamo - Fifties

Prezioso anche il logo Ferragamo e a fare da cigliegina sulla torta il packaging.
A custodire questi occhiali di lusso, infatti, uno scrigno anni ’50 ricoperto in tessuto gros-grain rosso con interni in velluto color crema.

Questi occhiali da sole in limited edition di Salvatore Ferragamo verranno realizzati da Marchon in  soli 1.500 esemplari numerati.

Disponibili in 3 varianti colore, nero, tartaruga e strisce marrone, saranno venduti in pochi e selezionati negozi in tutto il mondo ad un costo di circa 495€.

Cofanetto Salvatore Ferragamo - Fifties

Written by Francesca

Vinitaly 2012: Attems

V°73, quando la borsa diventa fenomeno