46° Salone Nautico Internazionale di Parigi

Dal 2 all’11 dicembre

Il 46° Salone Nautico Internazionale di Parigi sarà all’insegna delle novità.

Un’aera esposizioni più grande, con 112.000 m², e due nuovi saloni, il 5 e il 6, incrementeranno lo spazio del 5 %.

Conseguentemente, il salone sarà caratterizzato da una crescita dell’offerta con il miglioramento sostanziale della qualità dello spettacolo e del numero degli espositori, oltre che le barche stesse. Il tutto sarà ulteriormente migliorato da una divisione per settori studiata e pianificata per garantire ai visitatori una fruizione ordinata e non dispersiva.

L’Expo parigino si dividerà in tre macroaree tematiche. La prima sala, chiamata ‘Voile et Tourisme’, racconterà il mare e l’acqua tra lo sport e il passatempo. La seconda sezione, ‘Motonautisme’, comprenderà le zone 2, 3, 5 e 6 e racconterà il panorama delle offerte nautiche, dalla performance al lusso. La terza e ultima sezione ‘Equipements’ farà un excursus tra le attrezzature – e non solo – indispensabili per fare del navigare un piacere.

Anche quest’anno sarà forte la presenza delle aziende italiane e diversi saranno gli appuntamenti correlati al Salon Nautique de Paris dal Premio Letterario Salone Nautico, istituito durante l’edizione dell’anno scorso, alle regate e molto altro.

Con il restyling strutturale, si accompagna anche quello d’immagine. Infatti, un nuovo logo e nuovi poster pubblicitari faranno da supporto alla manifestazione. Suggestioni e piacere dati da comfort e tecnologia si mischiano per esprimere la varietà dei deiversi stili di navigazione.

Viaggio, sport, fuga: diversi modi di vivere il mare sono uniti all’insegna della voglia di conoscenza, sicurezza e lusso.

Salone Nautico Internazionale di Parigi
Paris Expo – Porte de Versailles

Da sabato 2 a lunedi’ 11 dicembre incluso, dalle 10 alle 19
Apertura notturna venerdi’ 8 dicembre fino alle 22
Lunedi’ 11 dicembre chiusura ore 17
[email protected]
www.salonnautiqueparis.com

Avatar

Written by Redazione

Maserati Gransport ‘Contemporary Classic’

Heritage Collection by Zegna