Salone Nautico di Genova: curiosità tra i vip

Da Matteo Marzotto armatore del Dolphin 54 a Roberto Mancini, da Maurizio Romiti a Piersilvio Berlusconi, le personalità che hanno partecipato alla rassegna

Prosegue a Genova il Salone Nautico Internazionale, che attira la curiosità di tutti ma soprattutto dei vip, amanti di yacht e barche a vela. Sono quasi quaranta, infatti, i voli privati arrivati in questi giorni all’aeroporto di Genova.

Tra gli stand e le banchine non poteva mancare Matteo Marzotto armatore del Dolphin 54, ultimo modello presentato da Mochi Craft, brand del Gruppo Ferretti. Il presidente di Valentino spa ha voluto per se un modello personalizzato e unico dell’imbarcazione, a partire dal colore, un rosso fuori catalogo e preparato per l’occasione.

La nuova lobster boat è dedicata a chi cerca un contatto più diretto e armonico con la natura ed ha per il mare una vera e propria passione. Inoltre, è uno yacht straordinariamente sicuro e rispettoso dell’ambiente, che unisce un design elegante a prestazioni di alto livello.

Altri big presenti, Maurizio Romiti, Piersilvio Berlusconi insieme alla fidanzata Silvia Toffanin, Vincenzo Onorato, Giampaolo Patta, sottosegretario al ministero della salute e Marco Bertolotto presidente della Provincia di Savona. Ospite dello stand Grand Banks, Loretta Goggi, con il compago Gianni Brezza, proprietaria di uno yacht del marchio dove vive buona parte dell’anno.

Non possono mancare gli sportivi, Roberto Mancini, Ciro Ferrara e Simone Barone.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Eberhard, centoventi anni di lusso

Collezione d’auto firmata Ralph Lauren