Salone di Francoforte 2013

Tante novità mondiali

Si tiene dal 10 al 22 settembre 2013 il 65° Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, che si svolge presso il Trade Fair Grounds, Ludwig-Erhard-Anlage 1, D- 60327 Frankfurt/Main.

Tra le principali novità, che verranno presentate nel corso della rassegna, possiamo menzionare sicuramente la Seat Leon ST, variante station wagon della compatta spagnola, la concept Opel Monza, la Volkswagen Up! elettrica e la nuovissima Mercedes S 63 AMG.

Alla Salone di Francoforte anche la Land Rover Range Rover presenterà la sua variante ibrida mentre la Ferrari 458 Italia Scuderia si ripropone ad un leggerissimo restyling.
Attesissima più che mai la BMW i3 fresca di immagini e prezzi ufficiali come la nuova Porsche 911 che festeggia i suoi primi 50 anni.

Anche Fiat è presente con tutta la gamma ed in particolare con la Fiat 500L Living, ma ci saranno anche la nuova BMW X5, la sportiva Peugeot RCZ R, la Citroen C4 Grand Picasso e la recentissima Aston Martin Vanquish Volante.

Noi della redazione di Luxgallery vi terremo quotidianamente aggiornati sulle ultimissime prime mondiali. Seguiteci!

Indirizzo:
Il Salone di Francoforte si svolge presso la fiera cittadina, al seguente indirizzo: Ludwig-Erhard-Anlage 1, D- 60327 Frankfurt/Main.

Orari:
Tutti i giorni dall 9:00 fino alle 19:00. Per acquistare i biglietti online, basta visitare: https://tickets.messefrankfurt.com/ticket

Avatar

Written by Francesca

Il Rinascimento da Firenze a Parigi

Festival di Venezia 2013, trionfa Gianfranco Rosi