Salone delle Eccellenze Italiane a Milano

Promosso da Luxury in the World

Luxury in the World, progetto che raccoglie le eccellenze italiane e le sponsorizza nei più importanti mercati mondiali, si fa promotore della mostra internazionale dedicata al made in Italy e alle eccellenze del nostro Paese, che si svolgerà a Milano dal 28 novembre al 1 dicembre 2013 presso Palazzo dei Giureconsulti.

La prima tappa del Salone delle Eccellenze Italiane – format itinerante che toccherà varie località dalla Russia al Sud Africa, agli Emirati, e dal Sud al Nord America – avrà luogo nella città meneghina per poi approdare ad Abu Dhabi e Dubai.

La kermesse coinvolgerà numerose aziende espositrici provenienti da diversi settori merceologici: dalla moda ai motori, dai viaggi all’arte, dal design all’enogastronomia.

Ecco qualche nome: Mazzanti Automobili, De Milan, Jean Claude by Gorreri, Robertaebasta, Tisettanta, Orient Express, Casinò di Campione.

Con la partecipazione all’evento le aziende avranno l’opportunità di allacciare nuove relazioni nazionali e internazionali, che potranno diventare occasione di espansione e di opportunità imprenditoriali.

L’esposizione accoglierà inoltre dibattiti, convegni e presentazioni di studi sui settori e sulle concrete possibilità di implementazione delle vendite sui mercati esteri. In questa prima edizione i dibattiti verteranno su temi quali: la rete d’impresa, i mercati esteri, la comunicazione e le competenze professionali per affrontare il mondo dell’esportazione.

“La saturazione del mercato nazionale, la globalizzazione dei mercati mondiali, la feroce concorrenza di molte piccole realtà locali da parte di aziende più grandi, spesso non italiane, fa di questo progetto un’opportunità imperdibile per chi vuole portare la propria azienda nei floridi mercati emergenti del mondo” – dichiara Angelo Caroli, co-fondatore di Luxury in the World, nonché noto imprenditore del wellness made in Italy.

Palazzo dei Giureconsulti

Avatar

Written by Chiara

Lamborghini Gallardo, fine produzione

Marchesa primavera estate 2014