Salone Aldo Coppola Milano, mosaici di lusso

Arte e bellezza si incontrano nel centro città
Le prossime festività natalizie sono l’occasione giusta per regalarsi una seduta nel nuovo salone Aldo Coppola di Milano, voluto da Aldo Coppola Jr. e realizzato dall’architetto Anton Kobrinetz nel centro della città.

Il ricordo del celebre hair stylist milanese, scomparso nella notte tra il 20 e il 21 novembre scorsi, è pronto a rinverdire nel nuovo tempio della bellezza meneghino, lo spazio Aldo Coppola, impreziosito dai mosaici d’autore realizzati da Trend Group, azienda vicentina ai vertici nella produzione di mosaico, agglomerati e vetro decorativo.

Nei circa 1000 metri quadrati in marmo bianco di Carrara del salone trovano spazio le preziose realizzazioni di Trend Group, che ricreano le immagini degli storici calendari Aldo Coppola-L’Oreal, scatti d’autore di artisti della macchina fotografica come Fabrizio Ferri e Oliviero Toscani.

Il bianco e il rosso Aldo Coppola vanno a fondersi perfettamente nei mosaici artistici che decorano le pareti del salone: i visi delle modelle che hanno posato per i calendari Aldo Coppola-L’Oreal – la bellissima Madalina Ghenea su tutte – sono stati ricreati alla perfezione dagli artisti del mosaico di Trend.

Il nuovo spazio Aldo Coppola di Milano racchiude un vero centro per il benessere e la bellezza delle donne, in cui verranno curati non solo i capelli, ma anche viso e corpo. E in un ambiente di questo tipo, in cui il bello impera, era indispensabile soddisfare anche il senso estetico delle clienti studiando uno spazio armonico ed elegante.

Non resta che scegliere l’acconciatura per i party di Natale 2013 e Capodanno 2014 affidandosi al  team di esperti professionisti Aldo Coppola.

Mosaici Trend Group nel Salone Aldo Coppola a Milano

Written by Chiara

Capodanno 2014 alle terme

Sara Tommasi, sognando l’America