Saldi invernali 2017: 5 capi must have da comprare ora e usare anche in primavera

Saldi invernali 2017: 5 capi must have da acquistare subito che userai tutto l’anno

I saldi invernali 2017 sono ufficialmente iniziati in tutta Italia, vediamo 5 capi must have che non puoi lasciarti sfuggire a prezzo scontato ma che utilizzerai per tutto l’anno, senza scadenza stagionale.

Un pezzo importantissimo per il 2017 è l’intimo di taglio sportivo. Nei mesi caldi un vero must sarà il reggiseno sportivo a vista mischiato a canottiere e top con profonde scollature. Ne trovi già moltissimi in commercio, dei brand più vari, scegli il più adatto a te ricordando che sarà a vista. Hai notato che quest’inverno i sandali da indossare con le calze hanno spopolato sulle passerelle? Questo significa che puoi scegliere delle calzature da sogno aperte, a prezzo scontato, che sfoggerai anche nei mesi caldi.

Passiamo a un capo evergreen che non passa mai di moda: i jeans. L’unica regola che devi rispettare se vuoi essere alla moda è che siano a vita alta, per il resto puoi sbizzarrirti e lasciarti tentare dalle varie proposte degli stilisti. Veniamo agli accessori: gli orecchini, saranno di gran moda durante la stagione estiva; procuratene un paio in saldo molto lungo, è la nuova tendenza. Infine le borse: le minibag spadroneggeranno, approfitta ora per avere la tua it bag in saldo che sfoggerai tutto l’anno.

Vittoria Casiraghi

Scritto da Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

michelle obama discorso finale

Michelle Obama: discorso di addio da first lady, scoppia a piangere

Mostre Mantova 2017: all’Outlet Village protagonisti “Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat”