Sagittario oroscopo Paolo Fox agosto 2017: sei agitato su tutti i fronti, ti serve riposo

Oroscopo Sagittario agosto 2017: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro

Agosto è il mese ideale per riposare anche se il Sagittario non ama stare con le mani in mano. Stavolta fai un’accezione e cerca di dimenticare per una volta obblighi e responsabilità concedendoti un po’ di relax. Nelle due settimane centrali di agosto evita stress e affaticamento.

Vivi un momento di insofferenza: puoi decidere di essere prudente oppure approfittare per esternare tutto ciò che ha tenuto taciuto fino ad ora. Sul lavoro questo mese nessuna novità rilevante, anche se un momento di agitazione potrebbe buttare all’aria un accordo. Attenzione alle giornate intorno al 22, perplessità e difficoltà di natura economica. Ora ti ci vuole un momento di pausa, riflessione, per ripartire alla grande già a settembre. Qualcuno mette alla prova la tua pazienza che, come tutti sanno, non è infinita. Stacca il cellulare e goditi le vacanze!

In amore hai perso interesse? Quando accade sei polemico, bastian contrario e ‘rompiscatole’ … I rapporti nati da poco sono a rischio, nessun problema invece se la coppia è di lunga data; tuttavia ci saranno comunque dei momenti di tensione a metà mese. Se hai due storie parallele agosto potrebbe crearti qualche difficoltà. Le storie che nascono ora sono occasionali, fugaci.

Written by Sara Baldoni

Le spiagge extra lusso più esclusive del 2017: ecco la classifica del Codacons

Mostre Rovigo 2017: a Palazzo Roverella la rassegna dedicata alle Secessioni Europee