Ryan Gosling presto papà

Eva Mendes sarebbe al settimo mese

Ashton Kutcher era ormai certo di aver in tasca il titolo di “futuro papà più sexy dell’anno”.

Non aveva fatto i conti però, con un’inaspettata gravidanza made in Hollywood.

Secondo i media oltreoceano, tra cui Ok Magazine, People, Us Weekly e Access Hollywood, Eva Mendes sarebbe al settimo mese di gravidanza.

Il papà del bambino? L’affascinante Ryan Gosling, con cui la bellissima attrice 40enne ha una relazione dal 2011, dopo l’incontro galeotto sul set di “Come un Tuono”.

Le voci di una gravidanza di Eva si rincorrono da febbraio, ma questa volta i magazine ne sono sicuri, tanto da avere diverse dichiarazioni di amici vicini alla coppia.

“Eva era già pronta a diventare mamma da un po’ e poter condividere questa esperienza con Ryan è davvero un sogno”, avrebbe detto un’amica della Mendes.

Anche Ellen DeGeneres, che ha ospitato più volte i due nel suo show, ha confermato il rumor congratulandosi su twitter con i due futuri genitori.

“Congratulazioni [email protected] e @EvaMendes! Sarà il più bello, bilingue, mezzo supereroe, meglio vestito e romantico bambino del mondo!”, ha cinguettato la conduttrice tv.

La notizia della presunta gravidanza di Eva ha iniziato a circolare a febbraio, quando all’aeroporto di Los Angeles, l’attrice aveva rifiutato il controllo a raggi X chiedendo di essere ispezionata manualmente perchè “incinta”.

“E’ tutto molto ridicolo – aveva detto in studio dall’amica Ellen DeGeneres incalzata sulle insistenti voci – è tutto iniziato solo perché non ho voluto essere sottoposta allo scanner a raggi X. Ma sai cosa fanno veramente?! Sono terribili! E’ come se fossi nuda! E poi ci sono delle radiazioni… Così ho chiesto di non passarci e subito tutti hanno iniziato a scrivere che ero incinta. Assurdo!”

Le ultime immagini di Eva ad un evento pubblico risalgono a marzo, e in effetti, si intravede un accenno di pancia.

Eva Mendes a marzo 2014

Written by Monica

Samsung Galaxy S5 mini

Royal baby in copertina per il primo compleanno