Ruinart by Georgia Russell

Limited edition in esclusiva da Cova

Ruinart non è nuova alle partnership capaci di rendere i suoi champagne ancora più speciali.

Ora è la volta di una collaborazione artistica con Georgia Russell che ha firmato, per la maison di champagne di lusso, un coffret davvero unico.

Presentato a Milano qualche giorno fa, Ruinart by Georgia Russell è un’edizione limitata in vendita in esclusiva alla Storica Pasticceria Cova, che ha ospitato anche il lancio, o online su una pagina dedicata. Questo almeno fino a fine giugno quando diventerà disponibile nelle migliori enoteche e nei più importanti wine store d’Italia.Ruinart by Georgia Russell

A caratterizzare questo speciale packaging, ideato per l’appunto dall’artista Georgia Russell, un sottile gioco di luci e ombre che esalta la purezza della bottiglia del Blanc de Blancs, propagando i riflessi d’oro dello Chardonnay, vitigno emblematico della Maison Ruinart.

Si tratta infatti di una confezione color bianco candito, con numerose incisioni che ricordano le cantine Ruinart a cui l’artista si è ispirata.

In omaggio alla lunga e ricca storia della Maison e al suo importante libro, Georgia Russell ha realizzato anche una masterpiece: una magnifica scultura che mette in evidenza le parole e il patrimonio storico di Ruinart.

Al centro la passione per i libri antichi, materiale distintivo dell’opera della giovane artista scozzese e materia prima delle sue opere, modellandoli e tagliandoli con precisione e finezza con il suo scalpello.

Ruinart by Georgia Russell

Written by Francesca

Mila Kunis, casa di lusso per il bebè

Cannes 2014, il party Chopard